Eventi

Tutti in coro per cantare "Tanti Auguri Sting!"

NEW YORK- Sting, per festeggiare i suoi sessanta anni ha organizzato una grandissima festa di compleanno al Beacon Theatre di Broadway, New York.

Tra gli invitati spiccavano nomi del calibro di Stevie Wonder, Bruce Springsteen; Billy Joel. Artisti ai quali è stato chiesto dal festeggiato di esibirsi con lui in un concerto di benificenza. [MORE]
I fondi raccolti sono stati destinati alla Fondazione di Sting Robin Hood, associazione inpegnata da anni contro la lotta alla povertà.

Il luogo della festa non è certo stato scelto a caso, il Beacon Theatre, infatti, è stato palcoscenico di tutte le più grandi star della musica mondiale: Aerosmith, Rolling Stones, Michael Jackson e Queen, sono solo alcuni degli artisti che si sono esibiti in questo luogo, un vero e proprio cenacolo della musica.


Nonostante l’avanzare del tempo l’ex dei Police continua ad essere in splendida forma e socialmente attivo in ogni ambito, lui attribuisce parte del merito ai mesi che trascorre nella sua residenza in toscana dove si nutre di prodotti biologici coltivati nel suo podere.


In una recente intervista al Usa Today, ha ammesso che il decennio dei suoi cinquanta-sessanta anni ''e' stato il piu' divertente'' della sua vita. ''A questo punto - ha aggiunto - posso immaginare che anche i prossimi dieci anni possano esserlo ancora di piu'... Perche' no?''.
E noi glielo auguriamo con tutto il cuore.

Stella Vannelli