Eventi

Stasera "Amy Winehouse Tribute" al Jazz Cocktail di Poggibonsi

 POGGIBONSI (SI), 17 APRILE 2014 – Un omaggio a una cantante scomparsa prematuramente all’età di 27 anni. Questo è quello che propone il Jazz Cocktail di Poggibonsi questa sera. 

Amy Winehouse è stata un personaggio controverso, una voce incredibile e unica, unita però alla dipendenza da droga e alcool. Dipendenza che l'ha condotta alla morte, nel 2011, nella sua casa di Londra.

Stasera sul palco di Poggibonsi si esibirà la “Amy Winehouse Tribute Band” composta da: Maria Laura Bigliazzi, Nadia De Sanctis, Irene Parenti, Ilaria Corbelli (voce), Luca Signorini, Riccardo Guazzini (sax), Sergio Gistri (tromba), Lorenzo Alderighi (basso), Gianni Cerone (batteria), Antonio Masoni (piano), Andrea Scognamillo (chitarra).[MORE]

Un progetto che nasce dalla volontà di queste persone, insegnanti della Scuola di Musica di Poggibonsi, di ripercorrere la carriera della cantante, attraverso le sue canzoni.

Brani come Rehab, Back to Black, Love is a losing game e You know I’m no good, che l’hanno resa celebre al grande pubblico e che tornano alla luce attraverso l’omaggio di questa band.

Appuntamento questa sera dalle ore 21.30 al Jazz Cocktail di Poggibonsi. La serata è a ingresso libero, per informazioni contattare 055 240397.