Brescia: portiere del Lumezzane Fiory arrestato in campo per stalking
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BRESCIA, 11 NOVEMBRE - Il secondo portiere del Lumezzane arrestato in campo per stalking.[MORE]
E’ accaduto ieri durante l'allenamento della squadra del girone B di Lega Pro. Come riportato nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gianmarco Fiory, ventisei anni, è finito in manette e sconterà gli arresti domiciliari ad Ischia, dove è residente, per almeno dieci giorni. Gianmarco stava indossando i guantoni quando le forze dell’ordine lo hanno raggiunto sul campo di allenamento dello stadio di Rossaghe.
L'ex ragazza lo aveva denunciato alla Questura di Pavia: dopo la fine della loro relazione infatti, pare che Fiory la tempestasse di messaggi e chiamate nel tentativo di convincerla a tornare con lui. Il calciatore professionista avrebbe addirittura cercato di speronarla con l’auto nel piazzale di un supermercato per poterle parlare.
Da qualche settimana, Fiory aveva ricevuto un provvedimento restrittivo da parte del Gip di Pavia, che gli imponeva di non avvicinarsi alla ex fidanzata. Ma a quanto pare il portiere ha perseverato e ha costretto le autorità ad intervenire.
Il Lumezzane ha emesso un comunicato sulla vicenda: “La società AC Lumezzane, nel prendere atto della restrizione al vincolo dell’obbligo dei domiciliari del proprio tesserato, evidenzia come l’episodio si riferisca alla sfera personale del giocatore ed esuli da aspetti professionali e sportivi. L’AC Lumezzane, inoltre, segnala che i dettagli dell’accaduto non sono, allo stato, conosciuti nella loro interezza.
La scrivente società confida altresì che l’attività degli inquirenti possa chiarire le responsabilità del tesserato anche a tutela delle persone offese del reato. La società auspica infine un rapido accertamento dei contorni della vicenda e si riserva di assumere ogni eventuale ed opportuno provvedimento nei confronti del tesserato stesso”.
Luna Isabella
(foto da fiumicino-online.it)