Eventi

Squadra vincente non si cambia: SS Eventi e Nello Iorio

FRATTAMAGGIORE (NA), 31 MARZO 2014 - Con la primavera agli esordi, ecco giungere un altro divertente evento all’insegna di esilaranti momenti di comicità pura con gli artisti di spessore quali, quelli di Made in Sud. Dopo infatti il successo dello spiritoso trio dei Ditelo Voi presso il Teatro De Rosa, ecco arrivare un nuovo cabarettista Nello Iorio, pronto a rallegrare il pubblico in sala con il suo spettacolo dal titolo “Tutti Trocati”.

Un avvincente show fatto di scenette, sketch e vari spassosi episodi in cui l’artista darà il meglio di sé. In primis nei panni di un estroverso nonnetto che cerca di essere al passo con i tempi moderni, ma con delle teorie tutte sue. Gli spettatori amanti del programma di Rai Due conoscono appunto le sue celebri battute dei ragazzi dai capelli lunghi definiti da lui stesso “trocati, anzi trocatissimi”.

Oltre all’allegro anzianotto, il comico alternerà altri divertenti personaggi nostrani, ma non solo, lo show sarà ricco di altrettanti momenti di danza e musica, con ballerine, percussionisti, chitarristi e tanto altro.

Una serata quella di venerdì 4 aprile dalle ore 21, dedita alla briosità, e tutto questo grazie alla SS Event che anche in quest’occasione dona davvero la possibilità a tutti di trascorrere una lieta serata con un costo davvero ridotto, solo 10 euro in galleria.[MORE]

Ovviamente i posti sono limitati, quindi se non si vuole perdere l’occasione di cominciare il weekend con delle grosse e grasse risate, tutti a teatro ad assistere al cabaret di Nello Iorio.

Rosalba Capasso