Sport
Sportivi "Beati" nel nuovo spot di Sky Sport
MILANO, 8 LUGLIO – La nuova azzeccata pubblicità di Sky Sport, che sarà in onda su tutti i teleschermi dal prossimo giovedì, verterà sul parallelismo tutto italiano della domenica divisa tra la chiesa e stadio.[MORE]
Lo spot pubblicitario prende spunto dai fortunati slogan del passato “Beato chi si abbona” e “Lo sport fa miracoli”, e vede come protagonisti diversi rinomati campioni del mondo sportivo impegnati nella realizzazione di attività miracolose.
Si potranno così ammirare i calciatori Andrea Pirlo alle prese con una “parabola”, Massimo Ambrosini con “una pesca miracolosa” e la “venerazione” di Francesco Totti acclamato come un santo. Hanno inoltre fornito il loro contributo anche Samuel Eto’o ed il difensore del Barcellona Gerard Piquè.
Tra gli altri sport un ruolo importante è svolto da Federica Pellegrini in versione Mosè, dal cestista Danilo Gallinari ed infine dal rugbista Martin Castrogiovanni.
Presenti all’interno del commercial i riferimenti a tutte le qualità del servizio Sky, quali l’alta definizione e le migliori tecnologie offerte dalla tv satellitare di Rupert Murdoch.
Mattia Turci – Redazione Emilia Romagna