Cronaca
Spoleto: uomo picchia la moglie per gelosia, denunciato
SPOLETO, 6 GIUGNO 2013 - Un uomo, operaio di 40 anni, residente in una frazione di Spoleto, è stato arrestato ieri sera dalla squadra volante dei Spoleto per maltrattamenti in famiglia e minaccia a pubblico ufficiale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il quarantenne si è avventato sulla moglie per motivi di gelosia prendendola a schiaffi e colpendola addirittura con una stampella, scagliandole addosso anche oggetti e soprammobili che trovava a portata di mano. Erano presenti anche i tre figli minori.
La polizia è subito intervenuta nell’abitazione de due dopo la segnalazione di un vicino di casa: all’arrivo della volante l’uomo si è scagliato nuovamente contro la moglie minacciando anche gli agenti con una stampella che aveva in mano.
La vittima ha raccontato di aver subito violenze e maltrattamenti già dai anni di matrimonio – ha riferito il commissariato di Spoleto – e che la situazione negli ultimi tempi è nettamente degenerata a causa dell’eccessivo uso di alcolici da parte del suo partner.
L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e minaccia a pubblico ufficiale. [MORE]