Estero
Sparatoria nel mall a Seattle: arrestato turco
SEATTLE, 25 Settembre - Continuano le indagini sugli omicidi al Casade Mall di Burlington. Il centro commerciale vicino Seattle è stato, nella serata del 23 Settembre è stato teatro della follia di un uomo. 5 morti è il bilancio della furia omicida. Gli inquirenti, però, avrebbero rintracciato l'uomo ed arrestato.
[MORE]
Il Dipartimento d'Emergenza della Contea di Skagit, in un recente commento sul social network Twitter, avrebbe dichiarato che "il sospetto è in custodia". Le prime ricostruzioni parlavano di un uomo di origini ispaniche, giovane, armato di un fucile moderno. L'uomo fermato, che rassomiglia il sospetto registrato nelle immagini delle camere di sicurezza, è, però, di origini turche. Arcan Cetin, il suo nome, è il sospetto principale nelle indagini, reo di essere l'assassino di quattro donne e un uomo. Immigrato legalmente, Cetin vive ad Oak Harbor, un paese a 45km da Seattle.
Non si placa la furia delle armi. Baltimora, nella notte italiana, è avvenuta una sparatoria in pieno centro. Diversi feriti ma nessuna vittima, tra loro anche una bambina di tre anni. Era in corso un evento dedicato al coworking quando una pioggia di proiettili ha colpito l'evento. La polizia è ora alla ricerca di tre uomini, armati di pistole e fucili, che sono fuggiti dalla scena del crimine. I feriti non sono in gravi condizioni.
Leonardo Cristiano
immagine da: seattletimes.com