Infooggi GrooveOn

Sotterranei en plein air. All'Anfiteatro del Venda la seconda preview del Sub Cult Fest

Riceviamo e Pubblichiamo

PADOVA, 19 SETTEMBRE 2015  - Ultima domenica d'estate con quattro band dell'underground nazionale.
From underground to overground: domenica 20 settembre i Sotterranei, assieme a La Mela Di Newton ed Everywheregigs, propongono la seconda preview del SUB CULT FEST (Padova, al Parco d'Europa - Parco della Musica - 7 8 9 Ottobre 2015) con quattro live in una delle location più belle d’Italia per la musica dal vivo.[MORE]

Live dalle 15 fino alle 19:30:

IOSONOUNCANE

Zebra

Ropsten

HOW PIANO



INFOOGGI GROOVEON è MEDIA PARTNER DEL SUB CULT FEST 2015

Sub Cult Fest 2015 a Padova l’ultimo festival outdoor d’Italia.
Uno sguardo dal respiro internazionale sul panorama underground locale. L’accostamento di realtà musicali emergenti ad artisti affermati. Un evento culturale di massima fruibilità, il primo della nuova stagione Sotterranei. La promozione del Parco della Musica (Parco d’Europa), prezioso spazio verde in una città dal sottosuolo rumoroso e dai tanti ambienti da riscoprire.

Sub Cult Fest
7, 8, 9 Ottobre 2015
L’ultimo festival outdoor d’Italia
al Parco d’Europa di Padova
Ingresso gratuito

L’ultimo festival d’estate o il primo dell’autunno? Di sicuro l’ultimo all’aperto dell’anno in Italia e, con il Denovali di Essen e Rockaway Beach a Bognor Regis (West Sussex, Inghilterra), in Europa. Sub Cult Fest è organizzato dall’associazione culturale indipendente Il Coccodrillo attraverso il collettivo artistico Sotterranei. L’edizione 2014 è stata progenitrice di ogni successiva attività musicale presso il Parco d’Europa. Per attitudine, coinvolgimento e calendario, il festival costituisce una sincera opportunità di sviluppo e intesa giovanile con le realtà creative interregionali.



Notizia segnalata da Ufficio Stampa I Sotterranei