Cronaca

Solidarietà dell'Osservatorio "Falcone-Borsellino-Scopelliti" al Sindaco di Soverato

SOVERATO (CZ), 21 OTTOBRE 2014 - L’Osservatorio Falcone Borsellino Scopelliti esprime solidarietà al sindaco di Soverato in qualità di associazione presente sul territorio dal 1992 che si batte per contribuire all’affermazione della legalità e della giustizia, principi cardini a cui si sono ispirati i magistrati Falcone e Borsellino, come anche il primo cittadino della Perla dello Jonio Alecci, dimissionario insieme a parte della Giunta Soveratese.
[MORE]E’ necessario, come soleva dire un grande sindaco, Antonino Calabretta, che tutti i cittadini liberi si stringano intorno al nostro Gonfalone per fare comunità e dare risposte ai problemi relativi all’Ospedale di Soverato a rischio chiusura, alle criticità relative ai trasporti, al commercio, alla consulta giovanile e alla cittadinanza onoraria a don Alfonso Alfano. Problemi che stanno diventando macigni insormontabili in attesa di risposte positive per la città che però tardano ad arrivare.

Noi cittadini siamo chiamati a ribellarci contro chi vuole portare allo sbando la nostra città per perseguire fini personali lontani dal bene pubblico. Noi dell’Osservatorio vogliamo lanciare un appello, che è quello di battere i pugni dicendo no alla sopraffazione e all’illegalità organizzando una manifestazione di protesta e solidarietà al grande sindaco Alecci.

(Fonte: Osservatorio "Falcone-Borsellino-Scopelliti")