Cultura e Spettacolo

Social Network: tutti pazzi per Miss Italia Giusy Buscemi

Roma 11 settembre 2012 -  In sole 12 ore la nuova fan page Facebook di Giusy Buscemi raccoglie oltre 5.000 fan Il mondo dei giovani utenti dei social network impazzisce per Miss Italia: la fan page di Facebook del concorso (oltre 117.000 ‘Mi Piace’) entra nella top ten dei brand più “coinvolgenti”. La sua crescita naturale media è di 500 fan al giorno.

I post pubblicati stanno ricevendo una media di 1200 ‘Mi Piace’ e 200 condivisioni (https://www.facebook.com/missitalia).

Contemporaneamente su Twitter l’hashtag #missitalia durante le serate finali in tv entra nei top trend più discussi (https://twitter.com/Miss__Italia)
A sole 12 ore dalla sua apertura la fan page ufficiale della nuova Miss Italia Giusy Buscemi, conta già 5000 fan (http://www.facebook.com/missitaliagiusybuscemi)
Giusy Buscemi può essere seguita anche sul suo neo profilo twitter (https://twitter.com/Giusy_Buscemi)[MORE]

 

Giusy Buscemi - Sto ricevendo tantissimi messaggi di affetto, vi leggo e prometto di ricambiare questo sostegno rendendovi partecipi della mia nuova vita da miss!! Un ringraziamento a tutti, con il cuore.