Slalom automobilistico citta' di Catanzaro: ordinanza di regolamentazione del traffico
Sport Calabria

Slalom automobilistico citta' di Catanzaro: ordinanza di regolamentazione del traffico

venerdì 17 luglio, 2015

CATANZARO, 17 LUGLIO 2015 - In occasione del 3° Slalom automobilistico Città di Catanzaro – Trofeo di San Vitaliano, organizzato dall’Automobile club di Catanzaro per domenica 19 luglio, il settore Polizia municipale, diretto dal generale Giuseppe Antonio Salerno, ha diramato la seguente ordinanza di regolamentazione del traffico veicolare: [MORE]

Domenica 19 luglio, dalle ore 7:30 e fino al termine della manifestazione, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in viale dei Bizantini e viale dei Normanni.
Interdetta, inoltre, la circolazione in viale dei Bizantini e viale dei Normanni secondo le seguenti modalità:
Intersezione stradale viale Degli Angioini – via Padre Caruso deviazione dei flussi di traffico provenienti da sud per via Padre Caruso – Campagnella – Siano. Intersezione stradale viale Brutium – via Degli Svevi deviazione dei flussi di traffico provenienti da Campagnella in direzione sud. I veicoli in sosta sul tratto di viale Brutium, nel tratto compreso tra la Funicolare e via Degli Svevi, potranno prendere la sola direzione sud. Intersezione via Della Stazione – via Marincola Pistoia deviazione dei flussi di traffico provenienti da via Marincola Pistoia verso via Lucrezia Della Valle.

Deviazione dei flussi di traffico di via Della Stazione nella sola direzione di via Lucrezia Della Valle. Intersezione stradale via Lucrezia Della Valle – via Della Stazione divieto di transito per via Della Stazione escluso i residenti. Intersezione stradale via Marincola Pistoia – via Siciliani divieto di transito per via Siciliani escluso i residenti, i flussi saranno deviati su quartiere Samà. Intersezione stradale via Marincola Pistoia – via Cilea divieto di transito per via Cilea escluso i residenti, i flussi di traffici provenienti da Porta Di Mare saranno deviati su via Marincola Pistoia. Intersezione stradale viale Dei Normanni – via Nuova i flussi di traffico provenienti da nord verranno deviati su via Nuova – Bellavista. Il tratto di viale Dei Normanni, compreso tra l’intersezione con via Nuova e il negozio di fiori presente a margine della carreggiata, sarà suddiviso in due corsie mediante il posizionamento di transenne. La corsia sud-nord sarà utilizzata dai veicoli partecipanti alla competizione sportiva, mentre l’altra sarà riservata alla circolazione ordinaria. Parte del piazzale della Funicolare a valle, debitamente transennato a cura dell’organizzazione, sarà interdetta alla circolazione stradale.

L’organizzazione posizionerà i seguenti segnali di preavviso: all’intersezione stradale di viale Cassiodoro – via Della Valle: traffico deviato per Campagnella – Siano. All’intersezione stradale Via Milelli – Via Acri (Ospedale vecchio): traffico chiuso per Sala – deviazione per Bellavista”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.