Sport
Simone Carrucciu é il nuovo presidente della Fitet Sardegna
Dopo aver beneficiato di un numero ragguardevole di preferenze, Simone Carrucciu è il nuovo presidente del Comitato Regionale Fitet della Sardegna. Unico candidato alla massima carica è stato proclamato ieri sera a Cagliari dall’Assemblea presieduta dal numero uno del Coni di Oristano Gabriele Schintu.[MORE]
37 anni, agente di commercio compagno di Oriana, papà di Eleonora e Rebecca e presidente del Tennistavolo Norbello dal 1998 (anno di nascita della Società), Carrucciu (vice-presidente Regionale dal 2005) succede al medico Raffaele Curcio (al timone del Comitato da 16 anni).
Il neo consiglio della Sardegna sarà composto anche da Giuseppe Rossi (ASD Marcozzi) e Sergio Ticca (TT. Libertas Sassari) eletti in quota Società, Gianluca Mattana (ASD Muraverese TT.) in quota Atleti e Giorgio Aprile (ASD Quattro Mori) in quota Tecnici.
Tra gli obbiettivi da perseguire nel prossimo quadriennio, il consiglio regionale ha in mente di sviluppare nella maniera più massiccia i rapporti con tutte le realtà pongistiche locali, con un occhio di riguardo ai giovani e alla propaganda in quelle porzioni di territorio dove la disciplina è poco praticata. All’assemblea di ieri ha partecipato anche il presidente del CONI Sardegna Gianfranco Fara, l’assessore regionale all’industria Alessandra Zedda, e il consigliere federale Gianfranco Cancedda.