Simeri Crichi (CZ), una fiaccolata chiederà giustizia per Francesco Rosso
Cronaca Calabria

Simeri Crichi (CZ), una fiaccolata chiederà giustizia per Francesco Rosso

venerdì 8 maggio, 2015

SIMERI CRICHI (CZ), 8 MAGGIO 2015 – Domani sera, con partenza alle ore 20:00 dalla rotatoria nei pressi dello Iaba Cafè, a Simeri Mare, prenderà il via la fiaccolata organizzata dal Comitato di Simeri Mare per non dimenticare il giovane Francesco Rosso, assassinato lo scorso 14 aprile per motivi ancora oscuri. [MORE]

L’evento è nato anche grazie alla pagina Facebook “Giustizia per Francesco Rosso”, la quale ha già raccolto oltre duemila adesioni. Subito dopo la partenza, la fiaccolata proseguirà verso la macelleria in cui è avvenuto il tragico evento. Lì ci sarà la benedizione del parroco e, subito dopo, il passaggio davanti alla vicina chiesa. La fiaccolata farà dunque ritorno verso il luogo di partenza. Tantissima gente ha già confermato la sua presenza. Si prevede, infatti, una grandissima adesione per questa iniziativa.

Una vicenda ancora piena di lati oscuri, quella dell’omicidio di Francesco Rosso. La morte di un ragazzo 34enne, incensurato, mentre si trovava sul posto lavoro. Le indagini, che non si sono mai fermate dallo scorso 14 aprile, proseguono. Durante la fiaccolata di domani verranno indossate delle magliette bianche con su scritto “Vogliamo Giustizia!!”. E intanto è passato quasi un mese da quando Francesco non c’è più, eppure intorno a questa vicenda c’è un silenzio che fa paura.

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.