Cronaca
Simeri Crichi (CZ), oggi si celebreranno i funerali di Francesco Rosso
SIMERI CRICHI (CZ), 17 APRILE 2015 – Saranno celebrati oggi, sabato 18 aprile 2015, i funerali di Francesco Rosso, imprenditore 35enne ucciso in un agguato lo scorso 14 aprile. La messa funebre verrà celebrata alle ore 16:00 presso la Parrocchia Sacro Cuore del quartiere Lido di Catanzaro. [MORE]
Una tragedia ancora inspiegabile, un killer ancora senza nome. Sono passati già tre giorni dall’agguato a Francesco Rosso, ucciso sul posto di lavoro nella macelleria di famiglia, a Simeri Mare. Un vicenda che lascia ancora increduli i famigliari e tutte le persone che conoscevano Francesco. I militari stanno ancora sentendo parenti e conoscenti della vittima per ricostruirne la personalità e tentare di individuare un filone investigativo che possa consentire di capire il movente dell’omicidio.
Terminata l’autopsia disposta dal sostituto procuratore Alessandro Prontera, la salma di Francesco farà rientro a casa intorno alle 11:00 da dove muoverà oggi, alle ore 15:30, verso la Parrocchia Sacro Cuore del quartiere Lido di Catanzaro, dove alle ore 16:00 verranno celebrati i funerali. Una marea di gente è pronta a dare l’ultimo saluto al giovane. Subito dopo la cerimonia funebre, l’ultimo viaggio di Francesco Rosso sarà quello verso il cimitero di Soveria Simeri, in provincia di Catanzaro.
Giovanni Cristiano