Cultura e Spettacolo
Silvio Muccino confessa: Gabriele picchiava la moglie
ROMA, 4 APRILE 2016 – Dichiarazioni molto forti nella giornata di ieri, durante il programma l’Arena di Massimo Giletti, da parte di Silvio Muccino nei confronti del fratello Gabriele. I due, si sa, non si parlano da parecchio tempo e dopo otto anni di reciproche accuse, polemiche, querele e pettegolezzi, è il fratello minore a rivelare un brutto episodio accaduto in passato:«Mio fratello Gabriele è un violento. Ma l’ho amato talmente che per difenderlo sono arrivato a giurare il falso in tribunale quando ha picchiato l’ex moglie Elena. [MORE]
Ma se Gabriele venisse a bussare alla mia porta, non gli aprirei. Non sono un ipocrita». Durante la conversazione con Giletti andata in onda su RaiUno, Silvio ha menzionato i particolari dell’increscioso episodio che lo avrebbe portato successivamente a mentire persino ad un giudice:«L’ex moglie violinista Elena mi aveva raccontato che mio fratello spesso veniva alla mani.
Un’estate eravamo tutti in campagna e lui le sferrò un pugno che le perforò un timpano. Per recuperare in parte l’udito Elena dovette operarsi». In un secondo momento arrivò la falsa testimonianza in tribunale ai danni dell’ex cognata. «Non me lo sono mai perdonato e nel 2013 le ho chiesto perdono».
Nel frattempo Gabriele, invitato alla replica dallo stesso Giletti, non ha voluto commentare le parole del fratello minore. «Preferisco parlare di cinema» ha infine dichiarato durante un’intervista.
Alessio Crapanzano
(FOTO: gossip.it)