Cronaca
Silanus, rubano un'auto dopo una festa e finiscono fuori strada: un morto
SILANUS (NU), 13 GENNAIO 2014- Una vicenda che presenta molteplici lati oscuri, quella che vede coinvolto un 28enne di Silanus, scaricato dagli amici, ieri all'alba, davanti al pronto soccorso dell'ospedale San Francesco di Nuoro, dove poi è morto nel tardo pomeriggio, a causa delle gravi ferite riportate a causa di un incidente stradale.
Michele Cuccuru, questo il nome della vittima, dipendente di una società che si occupa di segnaletica stradale, è deceduto dopo un intervento durato 7 ore. Un altro giovane che sedeva a bordo della stessa vettura è stato accompagnato all'ospedale di Oristano.
Sull'accaduto indagano i carabinieri della paese del Marghine e della compagnia di Macomer. Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di amici avrebbe rubato un'auto, dopo una festa, con la quale avrebbero scorrazzato nelle campagne di Bolotana. Poi il sinistro, avvenuto in zona Chisterru, sulla Bolotana-Ottana, nel quale il giovane ha riportato gravissime ferite che hanno convinto gli amici a lasciarlo davanti all'ingresso dell'ospedale del capoluogo barbaricino. L' altro ferito,Giovanni Pes, di 29 anni, anch'esso originario di Silanus è stato invece ricoverato presso il nosocomio di Oristano.
La conclusione delle indagini dei carabinieri farà luce sull'accaduto, e solo allora si avrà la ricostruzione esatta dell'episodio e l'identificazione di tutti i protagonisti. Intanto i militari hanno ritrovato una vecchia Fiat Uno incidentata, che risulta rubata, all'interno della quale sono presenti numerose tracce di sangue.[MORE]
(foto da: www.sardegnareporter.it)
Silvia Giordano