Sicilia, 40 arresti in quattro province per droga venduta anche a scuola
Cronaca Sicilia

Sicilia, 40 arresti in quattro province per droga venduta anche a scuola

martedì 25 febbraio, 2014

ENNA, 25 FEBBRAIO 2014 - Eseguita dalla Guardia di Finanza un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quaranta persone, ritenute componenti di un'organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono stati eseguiti tra Enna, Catania, Caltanissetta ed Agrigento.

Secondo quanto emerso dalle indagini, condotte dalla Guardia Finanza della compagnia di Enna e dalla tenenza di Piazza Armerina, e coordinate dalla Procura di Enna, pare che l'attività di spaccio avvenisse all'interno di un Istituto Scolastico Secondario di Enna, e nelle vicinanze di esso.  [MORE]

L'operazione denominata "Zero in condotta" ha messo in luce un sistema elaborato, in cui più gruppi gestivano la vendita al dettaglio della droga soprattutto nei comuni di San Cono, Mirabella Imbaccari, San Michele di Ganzaria e Raddusa, in provincia di Catania, oltre che Piazza Armerina, Enna, e a Realmonte, Agrigento.

Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 10.30 nel Palazzo di Giustizia di Enna.

(Foto dal sito torinofree.it)

Katia Portovenero


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.