Roma: anziano narcotizzato e rapinato da prostituta
Cronaca Lazio

Roma: anziano narcotizzato e rapinato da prostituta

mercoledì 1 giugno, 2016

ROMA - I Carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato una prostituta romena di trentotto anni, che avrebbe narcotizzato e poi derubato un uomo di sessantasei anni.[MORE]

L’episodio si è consumato nella zona di Monte Sacro, nella notte tra il trenta e il trentuno maggio. La moglie dell’uomo, non vedendo tornare a casa il marito, ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri. Le prime ricerche degli agenti, però, non avevano condotto ad esiti positivi. In effetti, l’uomo non era sparito, ma pare si fosse appartato con la prostituta in un garage per consumare un rapporto sessuale a pagamento, dove sarebbe rimasto vittima di una trappola architettata dalla donna.

Con una scusa e approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la prostituta avrebbe versato del narcotizzante in un bicchiere con del succo di frutta. Il 66enne, dopo averlo bevuto, sarebbe caduto in un sonno profondo, e la romena avrebbe sottratto all’uomo il portafoglio e tutti gli effetti personali di valore, per poi far perdere le proprie tracce.

L’anziana vittima, svegliatosi solo il pomeriggio seguente in stato confusionale, ha realizzato di essere stato rapinato e si è recato dai Carabinieri che nel frattempo avevano avviato le ricerche dopo la denuncia di scomparsa. Dopo una breve attività di indagine, i militari sono risaliti alla donna, con precedenti, che si trova ora nel carcere di Rebibbia.

 

Luna Isabella

(foto da 7giorni.info)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.