Cultura e Spettacolo
Sharon Stone accusata di razzismo e rinviata a giudizio dalla sua ex tata
NAPOLI, 18 MARZO 2013 - Guai in vista per Sharon Stone, la sexy protagonista di Basic Istint, thriller del 1992 diretto da Paul Verhoeven.
La celebre attrice in questo giorni sta attraversando qualche problemino con la giustizia, il prossimo 30 luglio, infatti, dovrà presentarsi alla corte di Los Angeles per rispondere alle accuse di razzismo formulate della sua ex tata filippina, di nome Erlinda Elemen.[MORE]
La bambinaia, ha lavorato a casa della Stone fino al 2011, le accuse infatti sono risalenti a qualche anno prima.
Secondo quanto riportato dalla giudice di corte suprema, le prove del maltrattamento subito dalla Elemen sono state sufficienti per dare il via al processo.
Sharon Stone è accusata di aver molestato la donna verbalmente, con chiare frasi razziste. In particolare, pare che l’attrice, oltre a ad aver sottolineato la stupidità dei filippini, avrebbe vietato alla bambinaia, non solo di parlare con i suoi tre bimbi in modo che “non assorbissero i suoi difetti di pronuncia”, ma anche di leggere la Bibbia.
Gli avvocati della Stone, sono già a lavoro per dimostrare che le dichiarazioni della loro assistita non sono fondate e che non prefigurano reati di questa rilevanza. Hanno, inoltre, accusato Erlinda Elemen di aver inscenato simili accuse con lo scopo di tirar su qualche soldo.
Chi sarà dalla parte del giusto?
Ricordiamo, che la bella Sharon Stone, non è la prima volta che si trova nei pasticci con i suoi domestici, nel 2011, infatti, dovette pagare una somma pari a 232mila dollari a un impiegato che si ferì il ginocchio dopo essere inciampato nel suo giardino.
[Fonte: www.lastampa.it ]
Marcella Cerciello