Cultura e Spettacolo
Shakira è mamma. Nato il piccolo Milan
BARCELLONA, 23 GENNAIO 2013 - Fiocco azzurro per la coppia Shakira e Gerard Piquè. Alle ore 21.36 di ieri sera in una clinica di Barcellona la cantante colombiana ha infatti dato alla luce il piccolo Milan.[MORE]
L'annuncio, quasi in diretta, è arrivato dalla pagina ufficiale di Facebook del calciatore : " In slavo Milan significa caro, amorevole e grazioso, in antico romano laborioso e tenace e, in sanscrito, unificazione. Così come il padre, il piccolo Milan è diventato un membro del Barcellona calcio. L'ospedale ha confermato che il primo bebè della coppia pesa circa 3 kg e sia la madre che il bambino sono in ottima salute".
La lieta notizia arriva pochissimi giorni dopo la pubblicazione di una foto che ritraeva i due seminudi felici e con le mani unite sul pancione di una bellissima e formosa Shakira. Una foto scattata a favore dell'Unicef, di cui la cantante è ambasciatrice, pubblicata dalla coppia su Facebook. Proprio sui social networks, in questo caso su Twitter, fu la stessa cantante di "Waka Waka" a confermare nel 2011 la sua storia d'amore con il calciatore sex simbol della squadra catalana. Una storia che da allora non ha conosciuto crisi, anzi oggi festeggia l'avvenimento più bello ed importante di un percorso a due : la nascita di un figlio.
La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo e in particolare del web rimbalzando tra i vari social network e blog. Felicissimi i fan della cantante, a cui aveva chiesto su Twitter poco prima di recarsi in ospedale " Vorrei chiedervi di accompagnarvi con le vostre preghiere in questo importante giorno della mia vita".
Un giorno che siamo certi la coppia non dimenticherà mai.
Ora non ci resta che attendere la prima foto ufficiale del piccolo Milan Piquè Mebarak ( cognome della cantante).
Emanuele Ambrosio
foto : Facebook ufficiale di Shakira