Cronaca
Rissa sfociata in tragedia fra lo sgomento generale a Grottaferrata
ROMA, 15 GENNAIO - È accaduto nella notte fra il 14 ed il 15 Gennaio, precisamente all’1.45 Grottaferrata in via XXIV Maggio all’esterno di un pub. Futili motivi, e probabilmente una “guerriglia” fra bande, hanno portato allo scoppio di una rissa.[MORE]
Sembrava fosse finita lì, quando due giovani, uno di 21, ed uno di 27 anni vengono brutalmente accoltellati. Per il primo, pugnalato tre volte al petto, non c’è stato purtroppo più nulla da fare. Il ragazzo di 27 anni, trasportato immediatamente all’ospedale più vicno di Frascati, è in prognosi riservata, ma sembra non essere in pericolo di vita. I carabinieri, che senza sosta seguono le indagini da questa notte, sono sulle tracce di un giovane coinvolto nella lite, il quale dopo aver accoltellato i due ragazzi, sembra essere fuggito via.
La rissa sembra inoltre aver visto protagonisti cinque giovani, almeno un paio dei quali segnalati per precedenti penali. Si cerca di ricostruire l'intera dinamica, sia per quello che è successo al pub, sia per quello che è successo dopo, grazie soprattutto alle testimonianze degli amici della vittima: «Dopo il pub ci dovevamo vedere ma la chiamata è stata brutta: "correte hanno accoltellato..." e così siamo corsi tutti…C’è solo odio» ha detto con voce tremante un'amica del ragazzo morto.