Cronaca
Sesto San Giovanni: investito pedone, due morti
SESTO SAN GIOVANNI (MI), 2 MARZO 2013 - Stava attraversando l’incrocio di via Clerici, erano circa le 23.45, quando un pedone è stato investito da una moto. Il giovane, T. O., 20 anni, di Tezze sul Brenta, scaraventato a terra, sbatte violentemente sull’asfalto e pochi istanti dopo arriva per lui il decesso in seguito alle gravi lesioni riportate. Assieme a lui vi era un amico che al momento dell’impatto era a pochi passi del ragazzo.
Il motociclista, M. F., 39 anni di Monza, era di ritorno da una serata trascorsa con amici e stava percorrendo dunque percorrendo viale Fulvio Testi. Anche per lui non c’è stato nulla da fare. Un violento sbalzo lo ha fatto battere fortemente sulla strada.
A chiamare i soccorsi è stato l’amico del giovane pedone. Giunti sul luogo hanno solo potuto constatare il decesso di entrambi. Oltre al 118 è intervenuta la polizia locale di Sesto San Giovanni che sta osservando le immagini delle telecamere della zona per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. [MORE]