Calcio Serie B
Serie D, programma gare e arbitri. Terza giornata (quarta per i gironi E, F e G)
Serie D, programma gare e arbitri
Terza giornata (quarta per i gironi E, F e G). Sulle maglie da gioco il patch per celebrare i 50 anni dell'Associazione Italiana Calciatori.
ROMA, 28 SETTEMBRE - Domenica 30 settembre, alle ore 15, si giocherà la terza giornata (quarta per i gironi E, F e G) del campionato di Serie D. Solo due le gare in anticipo a sabato 29, sempre alle 15. Si tratta di Chieri-Stresa (Girone A) che verrà disputata ad Asti (impianto di via Foscolo) e Levico Terme-Arzignano (Girone C). Tre le partite in programma domenica una sola variazione di orario: Sasso Marconi-Axys Zola (Girone D) avrà inizio alle ore 16. Sempre per domenica, si registrano alcune variazioni di campo. Caronnese-Pro Sesto (Girone A) si giocherà allo “Speroni” di Busto Arsizio, Classe-Reggio Audace (Girone D) al “Bucci” di Russi, Real Forte Querceta-San Donato Tavarnelle (Girone E) al “Buon Riposo” di Seravezza e Viareggio-Sinalunghese (Girone E) al “Comunale” di Castelfiorentino, Cesena-Sammaurese(Girone F) al “Morgagni” di Forlì.
Per tutte le gare in programma il 29 e 30 settembre, in accordo con l’AIC, sulle maglie da gioco sarà presente il patch celebrativo del 50° anniversario dell'Associazione Italiana Calciatori. L'iniziativa riguarderà i principali campionati di calcio (Serie A, Serie B, Serie C, Serie D e Serie A calcio a 5 maschile e femminile).
Le designazioni arbitrali
Girone A: Borgosesia-Bra (Filippo Colaninno di Nola), Chieri-Stresa (Alfredo Iannello di Messina), Casale-Lecco (Antonino Costanza di Agrigento), Fezzanese-Milano City (Giuseppe Rispoli di Locri), Folgore Caratese-Arconatese (Matteo Dallapiccola di Trento), Inveruno-Ligorna (Federico Cosseddu di Nuoro), Lavagnese-Sestri Levante (Marco Gullotta di Siracusa), Pro Dronero-Borgaro Nobis (Riccardo Fichera di Milano), Savona-Unione Sanremo (Jacopo Bertini di Lucca).
Girone B: Ambrosiana-Legnago Salus (Abdoulaye Diop di Treviglio), Caronnese-Pro Sesto (Salvatore Morabito di Taurianova), Ciserano-Villa D’Alme Valbrembana (Giuseppe Mucera di Palermo), Darfo Boario-Caravaggio (Simone Gauzolino di Torino), Olginatese-Como (Tommaso Zamagni di Cesena), Scanzorosciate-Mantova (Francesco Croce di Novara), Sondrio-Rezzato (Gabriele Restaldo di Ivrea), Villafranca Veronese-Seregno (Riccardo Leotta di Acireale), Virtus Bergamo-Pontisola (Gianluca Delnotaro di Vco).
Girone C: Adriese-St.georgen (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Chions-Tamai (Edoardo Papale di Torino), Cjarlins Muzane-Trento (Davide Faraon di Conegliano), Rovigo-Belluno (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Este-Campodarsego (Marco Sicurello di Seregno), Levico Terme-Union Arzignanochiampo (Stefano Nicolini di Brescia), Sandonà-Clodiense Chioggia (Enrico Gigliotti di Cosenza), Union Feltre-Montebelluna (Marco Peletti di Crema), Virtus Bolzano-Cartigliano (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore).
Girone D: Adrense-Mezzolara (Leonardo Mastrodomenico di Policoro), Calvina-Ciliverghe Mazzano (Davide Gandino di Alessandria), Classe-Reggio Audace (Marino Rinaldi di Messina), Fiorenzuola-Crema (Luca Zucchetti di Foligno), Modena-Oltrepovoghera (Paolo Armando Mulas di Sassari), Pavia-Fanfulla (Leonardo Tesi di Lucca), Pergolettese-Lentigione (Ettore Longo di Cuneo), San Marino-Vigor Carpaneto (Ermal Bullari di Brescia), Sasso Marconi-Axys Zola (Matteo Canci di Carrara).
Girone E: Aglianese-Sangiovannese (Igor Yury Paolucci di Lanciano), Aquila Montevarchi-Seravezza Pozzi (Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno), Bastia-Prato (Emanuele Tartarone di Frosinone), Scandicci-Ponsacco (Nicola Di Giovanni di Caserta), Gavorrano-Cannara (Franck Loic Nana Tchato di Aprilia), Ghivizzano Borgoamozzano-Tuttocuoio (Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone), Massese-Sangimignano (Raimondo Borriello di Arezzo), Pianese-Trestina (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Real Forte Querceta-San Donato Tavarnelle (Giacomo Casalini di Pontedera), Viareggio-Sinalunghese (Sergio Palmieri di Conegliano).
Girone F: Castelfidardo-Olympia Agnonese (Valerio Bertuzzi di Piacenza), Città di Campobasso-Forlì (Gabriele Scatena di Avezzano), Cesena-Sammaurese (Michele Delrio di Reggio Emilia), Isernia-Santarcangelo (Mario Perri di Roma 1), Montegiorgio-Matelica (Alessandro Munerati di Rovigo), Pineto-Sangiustese (Domenico Mirabella di Napoli), Real Giulianova-Avezzano (Emanuele Bracaccini di Macerata), S.Nicolò Notaresco-Jesina (Davide Giacometti di Gubbio), Savignanese-Recanatese (Gioele Iacobellis di Pisa), Vastese-Francavilla (Simone Galipo' di Firenze).
Girone G: Aprilia-Budoni (Edoardo Gianquinto di Trapani), Avellino-Città di Anagni (Niccolo' Turrini di Firenze), Flaminia-Ladispoli (Mauro Gangi di Enna), Cassino-Ostiamare (Marco Russo di Torre Annunziata), Castiadas-Lupa Roma (Deborah Bianchi di Prato), Lanusei-Albalonga (Valerio Crezzini di Siena), Latte Dolce-Latina (Matteo Frosi di Treviglio), Monterosi-Torres (William Villa di Rimini), Atletico-Anzio (Daniele Virgilio di Trapani), Vis Artena-Trastevere (Claudio Campobasso di Formia).
Girone H: Az Picerno-Città Di Fasano (Stefano Milone di Taurianova), Bitonto-Audace Cerignola (Emilio Zanotti di Pavia), Pomigliano-Savoia (Luca Bergamin di Castelfranco Veneto), Francavilla-Fidelis Andria (Davide Di Marco di Ciampino), Gelbison-Gravina (Luca Calvi di Bergamo), Granata-Team Altamura (Roberto Lovison di Padova), Nardò-Sarnese (Gabriele Gandolfo di Bra), Sorrento-Nola (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Taranto-Città di Gragnano (Maurizio Barbiero di Campobasso).
Girone I: Messina-Marsala (Matteo Centi di Viterbo), Bari-Cittanovese (Filippo Giaccaglia di Jesi), Nocerina-Città di Messina (Simone Taricone di Perugia), Palmese-Igea Virtus Barcellona (Mattia Caldera di Como), Portici-Città Di Gela (Giorgio Di Cicco di Lanciano), Roccella-Locri (Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola), Rotonda-Città di Acireale (Luca Capriuolo di Bari), Sancataldese-Turris (Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa), Troina-Castrovillari (Julio Milan Silvera di Valdarno).