Serie C, Playoff nazionale con il Var. Sorteggiato il tabellone. Ecco la diretta tv e streaming
Calcio Serie C - Serie D Calcio a 5 Lazio Roma

Serie C, Playoff nazionale con il Var. Sorteggiato il tabellone. Ecco la diretta tv e streaming

venerdì 13 maggio, 2022
https://www.infooggi.it/elezioni-catanzaro-2022

Le parole del numero uno della Lega Pro, Francesco Ghirelli, sull'utilizzo del Var negli ultimi due turni dei playoff di Serie C "Siamo orgogliosi di poter contare, anche noi, sull’utilizzo del Var.

Ringraziamo il presidente della Figc Gabriele Gravina, il presidente dell’Aia Alfredo Trentalange, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ed il responsabile e designatore della Can C Maurizio Ciampi per il loro appoggio e la condivisione del progetto Var in serie C”.

Così il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, intervenuto dai campi di Coverciano dove si è svolta una delle giornate del corso Var di Lega Pro. Nelle semifinali e finali dei playoff 2021/22 in programma dal 25 maggio al 12 giugno, infatti, a collaborare con l'arbitro ci sarà anche il Video Assistant Referee per chiarire qualsiasi situazione dubbia.

Da settimane Gianluca Rocchi è impegnato nella formazione degli arbitri della Serie C per istruirli in questa sperimentazione e lo ringrazio fortemente. Il Var era un nostro obiettivo e queste prime sei partite di prova ci saranno di grande aiuto, perché speriamo, prossimamente, di poterlo avere per tutto il campionato. Il Var, per noi, rappresenta uno sforzo di crescita degli arbitri. Ragioniamo a sistema, facciamo questa esperienza e vediamo cosa occorre a anche in ottica futura”.

Sorteggio del secondo turno del playoff nazionale di Serie C. Teste di serie le tre squadre seconde nei rispettivi gironi (Padova, Reggiana e Catanzaro), oltre al Palermo. Chi gioca il ritorno in casa si qualifica in caso di parità dopo 180 minuti

FERALPISALO'-REGGIANA

Andata a Salò il 17 maggio

Ritorno a Reggio Emilia il 21 maggio

MONOPOLI-CATANZARO

Andata a Monopoli il 17 maggio

Ritorno a Catanzaro il 21 maggio

JUVENTUS UNDER 23-PADOVA

Andata ad Alessandria il 17 maggio

Ritorno a Padova il 21 maggio

ENTELLA-PALERMO

Andata a Chiavari il 17 maggio

Ritorno a Palermo il 21 maggio

In seguito, verranno sorteggiati anche gli abbinamenti (andata mercoledì 25 maggio, ritorno domenica 29 maggio), e finale (andata domenica 5 giugno, ritorno domenica 12 giugno). In caso di parità dopo 180' previsti i tempi supplementari ed eventuali rigori

Data, orario, dove vederla in diretta tv e streaming / andata

l match si giocherà martedì 17 maggio (calcio d’inizio ore 20:30). Anche la programmazione tv è ancora da definire, ma la partita sarà certamente visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports”

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Autore