Sport
Serie B, la presentazione della 15^ giornata
MILANO, 21 NOVEMBRE 2014 - L’anticipo del venerdì sera tra Frosinone e Livorno è tanta roba. Entrambe le squadre faranno di tutto per non perdere la scia della capolista Carpi, che sabato pomeriggio gioca al Rigamonti contro il Brescia.
Lo Spezia ospita il Bologna. I liguri non perdono da 6 partite, mentre i rossoblu non attraversano un buon momento, con un solo punto ottenuto nelle ultime 3 gare. Il Bari, reduce da due sconfitte consecutive e con un nuovo allenatore, affronta il Trapani al San Nicola.
L’Avellino riceve il Varese. I precedenti tra le due squadre sono nettamente in favore dei padroni di casa,che arrivano dalla sconfitta a sorpresa contro il Vicenza. Il Modena, squadra con la miglior difesa e il peggiore attacco della B, gioca con il Pescara che arriva da due vittorie consecutive.
L’ultima della classe Cittadella va a Vicenza mentre la Pro Vercelli la Virtus Entella. Le altre due gare del sabato pomeriggio sono Virtus Lanciano-Crotone e Perugia-Ternana. Chide la 15esima giornata di Serie B il posticipo di domenica alle 18 tra Catania e Latina.[MORE]
LE PARTITE DELLA 15ESIMA GIORNATA
Venerdì ore 20.30
Frosinone Livorno
Sabato ore 15
Avellino-Varese
Bari-Trapani
Brescia-Carpi
Modena-Pescara
Perugia-Ternana
Pro Vercelli-Virtus Entella
Spezia-Bologna
Vicenza-Cittadella
Virtus Lanciano-Crotone
Domenica ore 18
Catania-Latina
Paolo Massari