Serie B, Avellino-Crotone 0-0. Buon punto per i calabresi che però vengono scavalcati dal Cagliari
Sport Calabria

Serie B, Avellino-Crotone 0-0. Buon punto per i calabresi che però vengono scavalcati dal Cagliari

sabato 26 marzo, 2016

AVELLINO, 26 MARZO 2016 - 0-0 avaro di emozioni tra due squadre che si sono accontentate del pareggio. La squadra di Juric viene però scavalcata dal Cagliari, che ha vinto a Modena con una rimonta negli ultimi cinque minuti, mentre la nuova gestione di Marcolin parte con il piede giusto.  [MORE]

Finisce 0-0 il match dello stadio partenio tra i padroni di casa dell’Avellino e il Crotone, capolista del campionato. Il nuovo allenatore dei campani, subentrato al posto dell’esonerato Tesser, si presenta alla sfida contro la capolista Crotone con Castaldo davanti, supportato da Insigne e Gavazzi mentre, dall’altra parte, Juric deve fare a meno di Budimir e Ricci. Primo senza grossi spunti da parte di entrambe, con il Crotone che non vuole scoprirsi e l’Avellino che teme la velocità della squadra di Juric.

Partita avara di emozioni per tutti i 90’ tra due squadre che sia accontentano del pareggio. La squadra di Juric perde la vetta della classifica visto che il Cagliari ha vinto in rimonta contro il Modena dopo essere passato in svantaggio. Gli irpini rimangono a distanza di sicurezza sulla zona salvezza ma vedono i play off allontanarsi. Nel prossimo turno di campionato calabresi attesi dal match interno con il Lanciano e squadra di Marcolin farà visita al Latina.
 

Avellino: Frattali, Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti, D’Angelo, Paghera, Arini; Gavazzi, Insigne, Castaldo; All.: Dario Marcolin.

Crotone: Cordaz, Garcia Tena, Claiton, Ferrari, Zampano, Paro, Salzano, Modesto (7′ st Balasa) Di Roberto, Palladino, Stoian; All. Juric.
 

 

Giuseppe Sanzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.