Serie A, probabili formazioni e presentazione della 12ª giornata
Sport Calabria

Serie A, probabili formazioni e presentazione della 12ª giornata

sabato 5 novembre, 2016

CATANZARO, 5 NOVEMBRE - Dopo la tre giorni di coppe europee il campionato è all’ultima giornata prima della sosta per le nazionali. La Juventus va in casa del Chievo per rifarsi dopo il brutto pareggio in Champions mentre il Napoli attende la Lazio. La Roma attende il Bologna nel posticipo. [MORE]

TORINO – CAGLIARI. Ad aprire la 12ª giornata saranno Torino e Cagliari. Appaiate a quota 16 in classifica, entrambe cercano l’allungo. Qualche problema a centrocampo per Mihajlovic, che difficilmente recupererà Valdifiori mentre Castan e Iago Falque tornano titolari. Rastelli conferma capitan Dessena in mediana ma rinuncia a Padoin, che sarà sostituito da Munari.

NAPOLI – LAZIO. Nella sfida con i biancocelesti di Inzaghi Sarri conferma la coppia difensiva formata da Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo Diawara sostituisce Jorginho mentre Allan dovrebbe riposare a lasciare il posto a Zielinski. In attacco tocca a Callejon, Gabbiadini e Mertens. Ospiti con Biglia in regia mentre davanti ci saranno Felipe Anderson, Immobile e Keita.

PESCARA – EMPOLI. Abruzzesi senza Coda in difesa, che mancherà per un mese e mezzo, ma Oddo recupera Campagnaro. Verre e Benali dovrebbero essere del match mentre in attacco ci sarà Manaj.
Toscani privi di Bellusci out per squalifica e così la coppia centrale difensiva sarà composta da Cosic e Costa. In attacco Maccarone in ballottaggio con Gilardino.

GENOA – UDINESE. Juric ritrova Ocampos che è favorito su Gakpè per affiancare Rigoni e Pavoletti. Tra i bianconeri ballottaggio tra De Paul e Perica per un posto nel tridente con Thereau e Zapata.

PALERMO – MILAN. Montella vuole proseguire l’ottimo momento ma dovrà rinunciare a Niang, febbricitante. Davanti, insieme a Suso e Bacca ci sarà Bonaventura. Rosanero alla ricerca di importanti punti salvezza. De Zerbi rilancia Diamanti alle spalle dell’unica punta Nestorovski.

CHIEVO – JUVENTUS. Allegri si presenta al Bentegodi senza due pilastri come Chiellini e Bonucci. In difesa spazio a Benatia ed Evra, che formeranno il trio difensivo insieme a Barzagli. Davanti ancora Mandzukic e Higuain. Padroni di casa senza Meggiorini. Maran dovrebbe mandare in campo Floro Flores e Inglese ma potrebbe optare con Birsa alle spalle dell’unica punta.

SASSUOLO – ATALANTA. Dopo la beffa della rimonta subita in Europa League il Sassuolo prova a riscattarsi contro una squadra molto in forma. Politano tornerà titolare con Defrel e Ragusa alle spalle di Matri. Gasperini conferma Kurtic alle spalle di Petagna e Gomez.

FIORENTINA – SAMPDORIA. Con la qualificazione ai sedicesimi di Europa League in tasca la Fiorentina attende la Samp reduce dall’ottima vittoria contro l’Inter. Sarà ancora Kalinic, in grande forma, a guidare l’attacco. Ospiti con Muriel e Quagliarella davanti supportati da Alvarez.

INTER – CROTONE. L’Inter prova a scacciare la crisi contro il Crotone, che spera di uscire da San Siro con almeno un pari. In panchina ci sarà ancora l’allenatore della Primavera, Vecchi. Solito ballottaggio tra Perisic ed Eder mentre Banega giocherà ancora dietro a Icardi. Nicola dopo la prima vittoria in campionato conferma l’undici che ha battuto il Chievo.

ROMA – BOLOGNA. Spalletti ritrova Perotti. L’argentino, dopo il match di Europa League torna titolare anche in campionato mentre in difesa si rivede Fazio. Buone notizie per Donadoni, che ritrova Destro anche se difficilmente partirà dall’inizio. Ballottaggio tra Floccari e Sadiq davanti.

 

Programma 12ª giornata
Torino Cagliari    Sabato   18.00 
Napoli  Lazio           "         20.45 
Pescara  Empoli  Domenica 12.30 
Genoa Udinese           "         15.00 
Palermo  Milan           "         15.00
Chievo  Juventus           "         15.00 
Sassuolo  Atalanta           "         15.00 
Fiorentina  Sampdoria           "         18.00
Inter  Crotone           "         18.00 
Roma  Bologna           "         20.45 

 

Giuseppe Sanzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.