Sport

Serie A, pillole di calciomercato

CAGLIARI, 8 MARZO 2014 – Nonostante il termine del campionato di Serie A sia ancora lontano, non mancano le notizie sul prossimo calciomercato estivo.

Alessio Cerci, stella del Torino di Ventura, parla con schiettezza ai giornalisti e ammette di essere ancora incerto per quanto riguarda il suo futuro: “Percentuali? 50 e 50. Mi fa piacere che le grandi squadre mi seguano, nei top club è un po’ diverso, ci sono grandi centri sportivi in cui si ha tutto a disposizione. A Torino sono un idolo e sono adorato. Nella squadra granata ho tutto, ci sono persone straordinarie e possiamo puntare all’Europa, però devo fare delle scelte importanti, in grado di condizionare il mio futuro. I soldi non sono tutto, è vero, però devo pensare all’avvenire mio e a quello della mia futura famiglia”.

Intanto, in casa Juventus tengono banco le proposte dei più blasonati club europei, che a suon di milioni, vorrebbero garantirsi le prestazioni calcistiche del talentuoso Pogba. I francesi del PSG avrebbero già incontrato Andrea Agnelli, ma il Real Madrid starebbe cercando di sorpassare i transalpini con l’intervento in prima persona di un ex-bianconero: Zinedine Zidane. I parigini avrebbero deciso di strappare al campionato italiano anche il centrocampista della Roma Miralem Pjanic: il valore del bosniaco si aggira intorno ai 35 milioni, ma il cartellino dell’ex-palermitano Pastore più un cospicuo conguaglio in denaro potrebbero convincere Sabatini e company ad accettare lo scambio.[MORE]

(Foto da: vivoazzurro.it)

Vanna Chessa