Sport

Serie A: Milan Inter 2-2

MILANO, 21 NOVEMBRE - Domenica sera si è svolta la tredicesima giornata di serie A con il Derby di Milano. Milan-Inter una partita senza infamia e senza gloria che si è chiusa con un 2-2 con doppietta di Suso e i gol di Candreva e Perisic. Una vittoria che poteva portare i rossoneri in una seconda posizione assoluta. Per i neroazzurri la scalata è ancora alta, dove sono ben 15 punti a separarli dalla vetta.[MORE]

L’Inter ha cominciato la partita dominando il campo e giocando con pressing alto ma non è bastato, al 43’ la prima rete arriva con il gol di Suso su assist di Bonaventura.
Appena tornati dagli spogliatoi, sembra sollevare gli animi neroazzurri il gol di Candreva al 51’ che tira da 25 metri centrando il sette della porta di Donnarumma.
Ai rossoneri sono bastati 15 minuti per rimontare il pareggio e ci pensa, nuovamente Suso a segnare. Quando la vittoria del Milan sembrava ormai segnata, i 3 minuti di recupero hanno cambiato le sorti della partita permettendo all’Inter di tornare in vantaggio con il gol del croato Perisic. Un 2-2 che lascia l’amaro in bocca.

 

Laura Carrara

Fonte foto: stileinter.it