Sport
Serie A: Ibrahimovic umilia il Palermo di Zamparini
PALERMO 3 MARZO 2012- Nel primo anticipo della 25a giornata di serie A, il Milan sconfigge per 4 reti a zero il Palermo. La partita è stata a senso unico con il Milan che ha dominato nel gioco e nelle occasioni. Protagonista assoluto: lo svedese Zlatan Ibrahimovic autore di una splendida tripletta.L'attaccante rossonero sale a quota 19 nella classifica dei marcatori della serie A, superando Totò Di Natale dell'udinese. Per l'attaccante rossonero è il 25 gol in 28 presenze stagionali.
L'attaccante svedese, per colpa di una squalifica, ha dovuto saltare tre partite consecutive a causa di un buffetto dato ad Aronica del Napoli. Ibra torna e come di consueto risulta decisivo per la sua squadra. In settimana aveva già mostrato il suo ottimo stato di forma nella roboante vittoria nell'amichevole infrasettimanale della Svezia con un gol e due assist confezionati.
L'ultima rete del Milan è stata segnata dal difensore brasiliano Thiago Silva abile a sfruttare di testa uno splendido cross dalla sinistra del talento italo-egiziano Stephan el Shaarawy di proprietà del cllub rossonero in compartecipazione con il Genoa di Enrico Preziosi.
Il Milan grazie a questa splendida vittoria fuori casa, allo stadio Renzo Barbera di Palermo, si porta a 4 punti di vantaggio sulla yuventus di Antonio Conte, che però dovrà recuperare due partite, quella di Domani contro il Chievo Verona, e la partita contro il Parma sospesa qualche settimana fa a causa di una bufera di neve dovuta al freddo polare che investì l'Italia.[MORE]
Il Difensore Rossonero Bonera ha perso un dente a causa di un scontro di gioco con un avversario.
(foto da www.troll.it)
TAMMARO CASO