Serie A: Chievo-Fiorentina 1-2, decide una doppietta di Cuadrado
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE, 28 OTTOBRE 2013 - Continua a vincere e convincere la Fiorentina di mister Vincenzo Montella. La Viola prosegue la sua corsa e travolge il Chievo al “Bentegodi” di Verona. I gialloblù al 13’ sbloccano il risultato con il difensore Cesar, che firma l’1-0 su assist del centrocampista Dramè. Ma al 45’ lo stravolgente Cuadrado pareggia i conti. L’esterno Viola salta netto Estigarribia e dalla sinistra lascia partire un tiro a giro impeccabile. Al 64’ la Fiorentina rimonta la partita. Giuseppe Rossi confezione un assist profondo per Cuadrado, bravissimo successivamente a trafiggere il numero uno gialloblù Puggioni in uscita. In pieno recupero il colombiano sfiora la tripletta ed è solo grazie ad un’ottima parata di Puggioni se il passivo non diventa più pesante.
Di seguito il tabellino.
Chievo (4-4-2): Puggioni, Claiton, Radovanovic (43'st Samassa), Bentivoglio (32'st Bentivoglio), Bostjan, Estigarribia (24'st Sestu), Frey, Paloschi Hetemay, Thereau, Drame'. A disp. Squizzi Silvestri Kupisz Lazarevic, Pamic, Improta, Boadu.
Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual, Aquilani (32'st Vargas), Pizarro, B.Valero, Joaquin (13'st Matos), Rossi (40'st Vecino), Cuadrado. A disp.: Munua, Alonso, Roncaglia, Compper, Bakic, Rebic, Fernandez, Wolski, Iakovenko.
ARBITRO: Banti di Livorno
RETI: 13'pt Cesar, 44'pt Cuadrado, 18'st Cuadrado
AMMONITI: 40'pt Gonzalo Rodriguez, 40'pt Cuadrado, 40'pt Radovanovic, , 27'st Sestu, 48'st Hetemaj, 48'st Borja Valero.
Gianluca Teobaldo [MORE]