Sen. Vincenzo Speziali: Congratulazioni a Michele Traversa e a Demetrio Arena
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Sen. Vincenzo Speziali: “Congratulazioni a Michele Traversa e a Demetrio Arena per la netta elezione al primo turno”
Catanzaro, 17 maggio 2011 - “Reggio Calabria e Catanzaro possono contare su due ottimi nuovi sindaci. Sono sicuro che grazie a loro si potranno attuare importanti processi di sviluppo economico, sociale e civile”. Lo ha affermato il senatore Vincenzo Speziali, del Pdl, riferendosi all’elezione al primo turno di Demetrio Arena e di Michele Traversa, risultati vittoriosi nelle competizioni comunali della Città dello Stretto e della Città dei Tre Colli.[MORE]
“Nelle due più popolose città della Calabria – ha aggiunto il senatore Speziali – l’affermazione del centrodestra è stata netta e ampia, a conferma di un trend positivo iniziato con l’elezione di Giuseppe Scopelliti alla guida della Regione. I cittadini hanno voluto premiare senza esitazioni la scelta di candidature forti e prestigiose, conferendo così un mandato diretto e carico di significati positivi”.
“A Demetrio Arena giunga l’augurio – ha affermato il parlamentare del Pdl – di lavorare con grande passione e determinazione sul solco tracciato da Scopelliti, rispondendo alle legittime pretese di una collettività che crede nell’ulteriore rafforzamento dell’Area metropolitana. A Michele Traversa, sindaco della città in cui vivo personalmente e in cui operano i miei figli, le congratulazioni più vive per l’ottima affermazione”. “Sono certo – ha precisato il senatore Speziali – che così come già dimostrato alla guida dell’Amministrazione provinciale del capoluogo e nel ruolo di assessore regionale al Turismo,
Michele Traversa saprà trasformare anche il Comune in un ente organizzato ed efficiente, capace di erogare servizi di stampo europeo. C’è grande aspettativa tra i cittadini di Catanzaro rispetto alle potenzialità del collega parlamentare Traversa, investito della responsabilità di ridare centralità e forza alla città, di dotarla delle infrastrutture strategiche che ancora mancano, di farla incamminare sulla via di una tanto attesa rinascita. In questo sforzo saremo accanto a lui e lo sosterremo ad ogni livello”. “Il suo essere parlamentare del Pdl – ha aggiunto il senatore Speziali continuando a riferirsi a Traversa – lo agevolerà nella ricerca e nella massima utilizzazione di quei finanziamenti non sempre ben adeguatamente attivati, così come ha sottolineato nei giorni scorsi il Ministro Tremonti”.
Infine il parlamentare del Pdl invia un messaggio agli altri esponenti del centrodestra che tra quindici giorni saranno impegnati ai ballottaggi: “A Giuseppe Raffa per la Provincia di Reggio, a Mario Occhiuto per il Comune di Cosenza, e a Dorina Bianchi per il Comune di Crotone auguro di completare, anche con le loro affermazioni, il successo straordinario ottenuto dalla nostra coalizione in Calabria”. “In ogni caso – conclude il senatore Vincenzo Speziali – un grazie a tutti coloro i quali si sono comunque impegnati in queste competizioni amministrative e a tutti quei giovani che, anche al di là delle appartenenze politiche, hanno arricchito la dialettica democratica e, con la loro scesa in campo, hanno dimostrato grande passione civile”.