Il buon lavoro del sindaco Mauro fa la differenza, ulteriori finanziamenti per Sellia M.
Politica Calabria Catanzaro

Il buon lavoro del sindaco Mauro fa la differenza, ulteriori finanziamenti per Sellia M.

martedì 9 aprile, 2019

SELLIA MARINA, 9 APRILE - Il Comune di Sellia Marina è beneficiario di ulteriori finanziamenti per la sistemazione della viabilità rurale previsti dal Psr Calabria 2014-2020. Dopo le strade interpoderali "Brittò e Acqua di Maggio, altri #due #Progetti sono stati finanziati: "strada interpoderale #Calabricata " e "strada interpoderale # Camarda ". I progetti, redatti dall'Ufficio tecnico comunale, prevedono interventi di ripristino e opere di messa in sicurezza delle strade.

"Sono veramente contento e molto soddisfatto; in questi cinque anni tanto è stato l’impegno, serio e qualificato, dell’Amministrazione Comunale anche sul piano del miglioramento della viabilità rurale. Abbiamo ottenuti ingenti investimenti che ammontano complessivamente a 750 mila euro! Mai prima una somma così importante era stata investita per migliorare la viabilità rurale e, quindi, l'accessibilità ai fondi agricoli! Risultati importanti che sono stati raggiunti anche #Grazie al Presidente della Regione Calabria On. Mario Oliverio che ha destinato inportanti risorse per lo sviluppo del comparto agricolo.

L'agricoltura è un settore strategico su cui puntiamo molto per il rilancio dell’economia nel nostro territorio. #continuiamoINSIEME per la #CRESCITA e lo #SVILUPPO anche nel settore agricolo. Tante saranno le opportunità che si presenteranno già nei prossimi mesi. #NonBisognaFermarsi, necessita dare continuità all'azione amministrativa e lavorare sempre di più in questa direzione presentando altri progetti e intercettare nuove risorse per le infrastrutture rurali e per finanziamenti alle aziende agricole”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.