Sellia Marina (CZ), riapre la campagna tesseramenti dello Juventus Club DOC
Eventi Calabria

Sellia Marina (CZ), riapre la campagna tesseramenti dello Juventus Club DOC

mercoledì 23 luglio, 2014

SELLIA MARINA (CZ), 23 LUGLIO 2014 - Per il terzo anno consecutivo lo Juventus Club DOC Sellia Marina "Gianluigi Buffon" riapre i tesseramenti per la stagione calcistica che sta per iniziare. Come sempre, il direttivo tutto è giá all'opera per offrire ai propri tesserati e fratelli bianconeri un servizio sempre migliore ed efficiente.

Anche quest'anno verrà premiata la fedeltà con varie forme di tesseramento che permettono ai tifosi di scegliere il modo che preferiscono per star vicini ai propri beniamini. Si parte dal "Rinnovo socio ordinario", per passare al "Tesseramento socio ordinario", arrivando ai "Tesseramenti Family (adulto + under 14)", ai "Soci Gold (con attivazione Premium Member)" e il "Socio Premium Member (per i soci possessori di TdT Premium Member con scadenza dopo l' 01-05-2015)". In locandina sono presenti tutti i prezzi. Inoltre quest'anno oltre alle agevolazioni legate al tesseramento DOC, quali prelazione esclusiva per TUTTE LE PARTITE DELL'F.C. JUVENTUS 1897 (per le trasferte per possessori di TdT), tessera e gadget DOC, visione su maxi schermo di TUTTE le partite della Vecchia Signora nella nostra ampia sede e sconti su merchandising F.C. Juventus e Juventus Club DOC Sellia Matina, il socio avrà anche l' "ASSISTENZA TESSERA DEL TIFOSO". [MORE]

Il vice presidente e responsabile delle comunicazioni Giuseppe Scandale, ha rilasciato una dichiarazione ai nostri microfoni: "Siamo contenti di quello che è stato fatto in questi anni e siamo ancora più felici di essere ancora qui a costruire insieme la storia del nostro club, con l'entusiasmo di sempre e l'esperienza acquisita negli anni, al servizio di tutti coloro decidano di far parte di questo progetto, chi per la prima volta, chi rinnovando la fiducia nel nostro operato, sicuri di accontentare tutte le richieste ed esigenze dei tesserati. Inoltre - conclude Scandale - in questo momento un pò convulso legato alla vicenda Conte, ai tifosi bianconeri posso soltanto dire che gli uomini passano ma la Juventus resta!".

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.