Sport

Sellia Marina (CZ), il centro polifunzionale di Calabricata torna nelle mani del Comune

SELLIA MARINA (CZ), 3 OTTOBRE 2014 – Dopo due mesi di tira e molla tra il Comune di Sellia Marina e la UISP Calabria, nella giornata di oggi arriva la bella notizia per i cittadini selliesi. Il Centro Sportivo di Sellia Marina è nuovamente di proprietà del comune. [MORE]

Abbiamo contattato telefonicamente il Sindaco di Sellia Marina, l’ing. Francesco Mauro, il quale dopo la riappropriazione del suddetto centro sportivo si è rivelato molto entusiasta. La notizia arriva dopo ben due mesi di contrattazione tra il comune selliese e la UISP Calabria. Dopo numerose riunioni, il Sindaco Mauro è riuscito a convincere l’ente in questione, facendosi consegnare le chiavi dell’impianto dal Commissario Regionale della UISP Calabria, Fabio Maratea.

Dopo anni di contenzioso dunque, i cittadini di Sellia Marina possono finalmente sorridere. L’impianto è tornato nuovamente nelle mani del comune. In queste ore, sul posto, alla presenza del Comandante dei Vigili Urbani Palmiro Impera, e al Responsabile dell’Aerea Urbanistica Jonathan Giusti, si sta provvedendo a redigere lo stato di consistenza dei luoghi. Nei prossimi giorni sono attesi, comunque, nuovi sviluppi.

Giovanni Cristiano