Sellia Marina (CZ), finalmente spazio ai bimbi: è arrivato Miki Miki Park [FOTO]
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SELLIA MARINA (CZ), 10 LUGLIO 2014 – E’ arrivato Miki Miki Park a Sellia Marina, è arrivato il divertimento per i più piccoli. Nella piccola cittadina in provincia di Catanzaro era da anni che non si vedeva un luogo ricreativo dedicato al divertimento e allo svago dei più piccoli.
Il parco, situato in loc. Don Antonio, nella zona mare di Sellia Marina, ospita diverse attrazioni: il fantastico Scivolo Arcobaleno, il Gonfiabile Pagliaccio e la splendida Beach House. I più piccoli potranno invece divertirsi con una vasca piena di palline, scivoli dondolanti e piccole casette. Inoltre, all'interno del parco sono presenti due comodi gazebo dove poter festeggiare feste di compleanno. I piccoli ospiti del parco, così come gli adulti, possono usufruire dei comodi distributori automatici che fornisco bevande e snack. Per gli adulti, invece, è presente un ampio spazio dove potersi rilassare osservando i bimbi giocare. Il tutto distribuito su una superficie di circa 700 mq. [MORE]
La novità di Miki Miki Park per l’estate 2014 si chiama “Campo Estivo”. L’iniziativa in programma dal 9 giugno al 9 agosto 2014, è dedicata ai bambini tra i 3 e i 10 anni. Insomma dopo tanti anni Sellia Marina torna a far spazio ai più piccoli, che prima della nascita di Miki Miki Park non avevano un vero e proprio luogo ricreativo, nonostante il territorio selliese si estenda per 41 km² nel quale risiedono oltre 7.000 abitanti. E dunque complimenti ai gestori di questo parco, che hanno riportato linfa vitale tra i più piccoli.
Giovanni Cristiano