Incidenti mortali. Sella Marina. SS106, scontro frontale causa due morti e un ferito grave.
Cronaca Calabria Catanzaro

Incidenti mortali. Sella Marina. SS106, scontro frontale causa due morti e un ferito grave.

lunedì 27 settembre, 2021

SELLIA MARINA, 27 SETT. È di due deceduti ed un ferito grave il bilancio dell'incidente stradale avvenuto alle ore 00.05 circa sulla SS106 al crocevia in prossimità del km 199, 200 nel comune di Sellia Marina. Due le vetture coinvolte in un frontale una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una nota ditta di vigilanza privata.

Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda mentre ferito in modo grave il conducente della Kia Rio. Quest'ultimo estratto dalle lamiere dell'abitacolo veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. Intervento dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina è valso inoltre alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.

Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

Si attende autorizzazione del medico legale per la rimozione delle salme incastrate nella Fiat Panda. Accertamenti in corso circa l'origine del sinistro. Attualmente la corsia nord direzione Crotone della SS106, nel tratto interessato dall'incidente, è chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso. Si procede su unica corsia a senso unico alternato.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.