Self service "REGALA" Oltre mille litri di benzina Sulla Tiburtina [ VIDEO ]
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA,12 FEB. 2011 - Malgrado la benzina sia un po’ cara, a volte succedono i “miracoli”. Sulla Tiburtina a Roviano, in provincia di Roma, si è registrato un guasto al self service della Q8 tanto che per fare il pieno non era necessario inserire del denaro. Risultato? La stazione di servizio ha avuto parecchi clienti.[MORE]
Ad accorgersi del guasto, un automobilista del comune di Anticoli Corrado che approfittando della situazione ha pensato di contattare subito amici e parenti. Tutti ovviamente non hanno esitato e si sono presentati sul posto. Ma attenzione perché oltre a far il pieno per la propria auto, hanno anche riempito taniche. Del resto, quando poteva ripresentarsi un’occasione simile?
Ma purtroppo il loro colpo di fortuna si è presto rivoltato contro: le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la “festa” e in particolare i 19 partecipanti e le loro auto. Di conseguenza, grazie ai filmati, i carabinieri hanno potuto riconoscere i loro volti e quindi denunciarli per furto di carburante.
Secondo i calcoli del gestore della pompa di benzina in una notte sono “spariti”, tra benzina verde e gasolio, più di mille litri per un valore di 1500 euro.
(ilquotidianoitaliano)