Club di letture cristiane libro di padre Cesare Rattoballi, “Servo per amore, i dettagli
Cultura e Spettacolo Sicilia Palermo

Club di letture cristiane libro di padre Cesare Rattoballi, “Servo per amore, i dettagli

giovedì 22 dicembre, 2022

Secondo appuntamento del book club di letture cristiane lanciato dalla Compagnia del Vangelo di Palermo con il libro di padre Cesare Rattoballi, “Servo per amore. Saggio per una Teologia e per una Spiritualità del servizio"

Dopo il lusinghiero riscontro avuto col primo appuntamento dedicato alla lettura del volume di Antonio Lesignoli, "L'Esercito della salvezza. Una introduzione", la Compagnia del Vangelo di Palermo, guidata dal pastore e giornalista Davide Romano, rilancia l'iniziativa del book club di letture cristiane con un volume davvero speciale scritto dal prete di frontiera padre Cesare Rattoballi, amico e confessore del giudice Paolo Borsellino, "Servo per amore. Saggio per una Teologia e per una Spiritualità del servizio", pubblicato dalle Edizioni La Zisa. Il testo è impreziosito dalle prefazioni di Corrado Lorefice, arcivescovo di Palermo, e di Vito Impellizzeri, docente di teologia. 

Il volume è acquistabile presso tutte le librerie religiose e laiche e anche online. Per maggiori info scrivere a: [email protected] 

Per saperne di più sul libro: http://edizionilazisa.blogspot.com/2022/10/arriva-in-libreria-cesare-rattoballi.html 

La Compagnia del Vangelo, che s'ispira alla predicazione e all'esempio del martire di mafia don Pino Puglisi, è una comunità informale di cristiani unita dal solo desiderio di servire il Signore nei suoi poveri. Collabora con le suore del Boccone del Povero di Giacomo Cusmano, la Comunità di Sant'Egidio, la Chiesa Anglicana e la Chiesa Mennonita di Palermo.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.