Seattle: precipita un elicottero vicino allo Space Needle, due le vittime
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SEATTLE, 18 MARZO 2014 – Tragedia sulle strade di Seattle. Un elicottero, appartenente ad un ente televisiva e con tre persone a bordo, è precipitato sulle strade della città a poca distanza dallo Space Needle, travolgendo tre automobili durante la caduta.
Il dramma è avvenuto poco dopo le 7:30 quando l’elicottero, di proprietà dell’emittente televisiva locale Komo TV, ha tentato di decollare dal tetto della sede dell’emittente, ma qualcosa non è andata per il verso giusto e il velivolo è precipitato in Broad Street.
Il bilancio del disastro crollo è di due morti, deceduti sul colpo, e di una persona rimasta gravemente ferita, adesso in condizioni critiche a causa delle gravi ustioni riportate. Da quello che riportano alcune fonti dei vigili del fuoco locali, il pilota dell’elicottero è rimasto ferito, mentre i due passeggeri sono morti sul colpo. In gravi condizioni e con ustioni su oltre il 50% del corpo, il passeggero di una delle tre auto travolte.[MORE]
I vigili del fuoco, giunti rapidamente sul luogo della tragedia, hanno impiegato circa mezz’ora per spegnere il rogo che ha avvolto l’elicottero e le automobili.
(fonte www.lastampa.it)
(foto attual.it)
Elisa Lepone