Cronaca

Scoperto un figlio segreto nella vita di Matteo Messina Denaro, il boss di Cosa Nostra

 TRAPANI, 27 APRILE 2014 – Sembrerebbe essere spuntato nella vita del boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro, un figlio di 10 o 11 anni, si chiama Francesco. L’esistenza del bambino era segreta fino a non molto tempo fa anche al padre stesso. Fu poi rivelata grazie ad alcune intercettazioni e sembra che l’erede di Totò Riina non l’abbia presa bene.

Del bambino non si sa molto, è avvolto da un mistero come la vita del padre, che dal 1993 è latitante, poiché accusato di associazione mafiosa, omicidio, strage, devastazione, detenzione e porto di materiale esplosivo e pende su di lui una taglia di oltre un milione di euro. Francesco si pensa sia nato nel 2004 o 2005 in un piccolo comune siciliano, si ipotizza potrebbe essere Paranna, Castelvetrano o Campobello, ignota sarebbe fino a questo momento la madre del bambino.[MORE]

Quello che invece è noto è che questo non sarebbe il primo figlio del boss, Messina Denaro ha infatti una figlia 18 enne, Lorenza, avuta con Francesca Alagna. La ragazza ha sempre vissuto con la madre presso i nonni paterni, genitori del boss, ma proprio quando si è scoperta l’esistenza del fratello, la ragazza sembra essersi allontanata dal suo domicilio.

Michela Franzone