Salute
Scoperta l'origine del Batterio Killer
Berlino, 5 giugno- L'origine dell' Escheria Choli (Ehec) più noto come "BATTERIO KILLER" ora si sa ed è amputabile ai germogli di soia mangiati crudi.
Il Ministro della Sanità della Bassa SASSONIA, GERD LINDEMANN, lo ha confermato ad HANNOVER solo qualche minuto fa nel bel mezzo di una Conferenza Stampa. I germogli di soia però non sono alla loro prima esperienza di contagio, anzi. Contano già 21 vittime in ASIA, più 1526 in totale di persone infettate, che per mesi son stati consumatori di prodotti non cotti (perchè il problema è risultato essere immediato per chi quei semi li ha deglutiti crudi).[MORE]
"Abbiamo identificato un prodotto che e' stato fornito in tutte le localita' in cui si sono verificate vaste infezioni di Ehec", ha spiegato il ministro. Insomma, dopo le rilevazioni del Centro Europeo di Stoccolma per la Prevenzione ed il Controllo delle Malattie, che oggi ha annunciato il 22° caso di decesso in Germania (oltre il caso svedese), ora dovremmo giungere ad una battuta d'arresto dell' Ehec.
E speriamo sia davvero un epilogo risolto.
in foto, confezione di GERMOGLI DI SOIA, da fonte www.ilfiordalisobio.com