Cronaca

Scontro frontale tra scooter e auto: morti due quindicenni

COLLE SANNITA (BN) - Un incidente stradale tra uno scooter e un’automobile ha tolto la vita a due quindicenni. Lo scontro è avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada che collega Circello a Colle Sannita, nel beneventano. I due ragazzi che hanno perso la vita, Giuseppe Boscarelli e Nicola Mascia, stavano facendo ritorno a casa a Colle Sannita, dopo una serata passata nel vicino comune di Circello in compagnia di alcuni amici. A bordo del ciclomotore stavano percorrendo un tratto di strada rettilineo, quando si sono scontrati frontalmente con un’automobile Nissan, guidata da F.B., che procedeva in direzione opposta.[MORE]

L’impatto è stato violentissimo, tanto che i due ragazzi sono morti sul colpo. L’automobile invece ha sbandato, andando a sbattere contro il guard rail. Il conducente è rimasto ferito e ora si trova in ospedale, dove è stato sottoposto ad accertamenti.
Per i due quindicenni, invece, non c’è stato niente da fare, nonostante gli immediati soccorsi. I loro corpi sono a disposizione del magistrato della Procura della Repubblica di Benevento, che a breve dovrebbe rilasciare l’autorizzazione per la tumulazione.