Cronaca
Scontro frontale nel padovano: 3 morti e 4 feriti
SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO (PD)- Un incidente stradale sulla statale vicino Sant’Angelo di Piove di Sacco, nel padovano, ha provocato tre morti e quattro feriti: un vero e proprio bollettino di guerra.
L’incidente è stato provocato da un 22 enne zingaro, Paolo Caldaras, giostraio di professione. Il ragazzo era alla guida di una Bmw serie uno e percorreva la statale alla folle velocità di 200km orari, tra l’altro senza patente. All’altezza dello svincolo di Sant’Angelo si è scontrato frontalmente con un auto a bordo della quale si trovavano quattro persone: un 48enne con la moglie, il figlio 18enne e la fidanzata 19enne di quest’ultimo. [MORE]I due ragazzi sono morti sul colpo a causa dell’impatto, mentre i due genitori sono ricoverati in terapia intensiva negli ospedali di Padova e Piove di Sacco. L’incidente provocato dal 22enne, morto sul colpo, ha coinvolto però altre tre automobili e ha ferito altre due persone, per fortuna in maniera lieve rispetto agli altri.
I Carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente erano già alla ricerca del giovane senza patente: infatti erano arrivate già diverse segnalazioni della sua folle corsa a quella velocità e gli agenti lo stavano cercando per fermarlo.