Cronaca
Scontro fra Tornado, l'Aeronautica:"Non ci sono sopravvissuti", la procura apre un'inchiesta
ROMA, 20 AGOSTO 2014 – Sono stati ritrovati i corpi di tre dei quattro piloti coinvolti nello scontro fra Tornado dell’Aeronautica militare avvenuto ieri nei pressi di Ascoli.
Tre corpi fin’ora ritrovati
Già intorno alle 11:15 di questa mattina era stato reso noto il ritrovamento di un corpo carbonizzato nei pressi di Tronzano. Poco dopo le sedici di oggi pomeriggio è stato invece annunciato il ritrovamento di altri due cadaveri: il primo è il corpo di un uomo, ritrovato nei pressi di Casamurana di Venarotta e sprovvisto della testa e degli arti; il secondo, rinvenuto nei pressi di Poggio Anzù, è invece il corpo di una donna, probabilmente appartenente al capitano Mariangela Valentini.
[MORE]
Per l’Aeronautica nessun superstite, la Procura apre un’inchiesta
«Escludiamo che i piloti dispersi a seguito dell’incidente aereo siano ancora vivi» ha riferito l’Aeronautica militare. La Procura ha intanto aperto un’inchiesta per disastro aereo colposo, affidata dal procuratore capo Michele Renzo al sostituto procuratore Umberto Monti. I componenti dei relitti dei due Tornando fin’ora rinvenuti sono stati sequestrati e verranno sottoposti al vaglio degli inquirenti.
(foto www.webalice.it)
Elisa Lepone