Cronaca
Scontri Finale Coppa Italia: individuati i complici di Daniele De Santis
ROMA, 22 MAGGIO 2014 – Potrebbero avere finalmente un nome e un volto i complici di Daniele De Santis, l'ultrà giallorosso accusato di aver aperto il fuoco contro un gruppo di tifosi partenopei prima dell’inizio della finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina.
La Procura di Roma, che continua senza sosta ad indagare sul caso, avrebbe identificato i presunti complici negli ultras autori degli striscioni in supporto e difesa di De Santis, conosciuto come Gastone, esposti allo Stadio Olimpico durante l’incontro di campionato fra Roma e Juventus, disputatosi l’11 Maggio scorso.
Fonti vicine alla Procura romana riportano infatti la possibilità di una vera e propria svolta nelle indagini sugli incresciosi avvenimenti del pomeriggio del 3 Maggio.[MORE]
È stato intanto sottoposto ad un altro intervento chirurgico Ciro Esposito, il più grave fra i tifosi napoletani feriti il pomeriggio della Finale, attualmente ancora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma e in prognosi riservata. L’intervento, eseguito su uno dei polmoni del giovane e durato ben tre ore, è tecnicamente riuscito. Venerdì i medici del Gemelli rilasceranno nuove dichiarazioni sulle sue condizioni di salute.
(fonte www.tgcom4.mediaset.it)
(foto www.lazio24news.net)
Elisa Lepone