Politica

Scilipoti candidato, Stancato: "La Calabria merita rispetto e merita di più"

CATANZARO, 22 GENNAIO 2013 – Con l’ufficializzazione dei nomi dei candidati alle prossime elezioni, alcuni di essi fanno discutere. “La Calabria merita rispetto e merita di più”, questo il laconico commento di Katia Stancato, ex Portavoce del Forum del Terzo Settore e candidata al Senato nella lista Con Monti per l'Italia, in merito alla candidatura dell'on. Domenico Scilipoti nelle liste del Pdl.

La Stancato ha proseguito, “Gli elettori del centrodestra hanno tutta la mia solidarietà. Vedersi paracadutare in maniera arbitraria uno dei peggiori trasformisti della politica italiana è davvero spiacevole ma rende evidente la considerazione che i vertici del partito hanno per questa terra. Un elemento in più per decidere a chi accordare il proprio consenso. Checché ne dica il Presidente Scopelliti che fino a qualche giorno fa vantava liste di soli calabresi”.[MORE]

La candidata al Senato nella lista di Monti, prosegue l’affondo sostenendo che, “La Calabria merita ben altro. Merita una politica pulita e non compromessa, lontana dalla logica del baratto. La nostra terra ha bisogno di sviluppo e soprattutto di fiducia: i calabresi devono potersi fidare dei propri rappresentanti e sapere che non verranno venduti al miglior offerente”, concludendo che, “Il nostro obiettivo è proprio questo: portare alla ribalta la Calabria migliore, quella capace di stupire l'Italia in positivo”.

(fonte: CN24 Calabria)

Rosy Merola