Cronaca
Schianto tra moto e furgone, muore sul colpo un finanziere di 43 anni
CAGLIARI, 24 FEBBRAIO 2014 – È costato la vita a un finanziere di quarantatré anni lo scontro tra uno scooterone e un furgone avvenuto intorno alle ore 13 sulla strada statale 195, all’altezza di Pula.
Andrea De Luca, nato a Roma ma residente da tempo a Pula, aveva da poco concluso il suo turno di lavoro nella tenenza di Sarroch e stava rincasando a bordo della sua moto quando, per cause ancora in via di accertamento, la sua due ruote si è schiantata contro un furgone. Dopo l’urto, lo scooterone e il motociclista sono finiti sotto il camion e l’appuntato scelto delle Fiamme Gialle è morto sul colpo.
I medici accorsi sul posto a bordo delle ambulanze del 118 non hanno potuto salvare il militare, che lascia la moglie e un figlio. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, che lavora per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Anche il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e quello del capoluogo isolano, appena venuti a conoscenza dell’accaduto, hanno voluto recarsi immediatamente nella zona in cui si è verificata la disgrazia.[MORE]
(Foto da: lanuovasardegna.gelocal.it)
Vanna Chessa