Scene da film durante la notte a Cagliari: spari, inseguimento e arresto
Cronaca Sardegna

Scene da film durante la notte a Cagliari: spari, inseguimento e arresto

sabato 23 marzo, 2013

CAGLIARI, 23 MARZO 2013 - Scene da film in Viale Marconi durante la notte. Così spiegano alcuni testimoni della zona. I carabinieri nel tentativo di arrestare tre malviventi hanno rischiato di essere investiti da un’auto, un militare ha esploso un colpo di pistola e poi hanno dato vita ad un inseguimento al termine del quale è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, A.L., di 46 anni.

Gli altri due complici invece, sono ricercati. L’episodio è accaduto intorno alle 23:00. Una pattuglia dei militari dell’Arma ha intercettato un Fiat Panda e una Lancia Y che erano stati rubati poco prima a Quartacciu, quartiere della zona.

I militari si sono accostati ai veicoli intimando l’Alt ai conducenti, ma per il conducente della Panda è scappato rischiando di travolgere anche il carabiniere.

Sia la Panda che la Lancia sono scappate. La Panda è riuscita ad allontanarsi seminando i carabinieri mentre la Lancia è stata raggiunta a Selargius (CA), arrestando proprio A.L., che inizialmente aveva tentato di fuggire ma poi è stato bloccato dagli agenti. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.