Estero

Scatti osè di una professoressa 56enne

MILANO, 4 OTTOBRE- E' stato proprio uno scherzetto di cattivo gusto quello fatto dagli alunni di un liceo tedesco alla loro professoressa 56enne. I giovani burloni, di età compresa tra i dodici ed i sedici anni, si sono impossessati del cellulare della prof. approfittando di un momento di sua assenza e, scavando negli archivi fotografici, cosa vanno a scovare? Foto osè! [MORE]

Gli alunni hanno trovato scatti veramente bollenti: la donna nuda o in lingerie ritratta in pose erotiche.

Non contenti di ciò che avevano scoperto, hanno deciso di agire come probabilmente farebbe la maggior parte degli adolescenti odierni, figli della tecnologia: far partire una rete di diffusione delle foto in tutta la scuola.

In pochi minuti professori, alunni e bidelli sono entrati in contatto con ogni dettaglio intimo dell'educatrice  tra lo stupore e l'imbarazzo collettivo.

La donna deve essersi sentita letteralmente nuda di fronte agli sguardi di colleghi, ragazzi ed inservienti! Quando il preside gli ha coraggiosamente esposto il fattaccio, la professoressa ha deciso di querelare i genitori degli studenti.

Ma, purtroppo, non riceverà alcun risarcimento: la procura ha sospeso il procedimento perchè era difficile individuare un vero colpevole e, comunque, i responsabili sono troppo giovani.


L'educatrice lascerà la piccola cittadina di Wernigerode del Bundesland Sachsen-Anhalt, per essere trasferita in un altro istituto dove nessuno la conosce così intimamente.

Stella Vannelli